La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

In osservanza alla normativa, si aggiunge URP alla Segreteria, in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

Via D. Alighieri, 8 - Cotignola

tel 0545.908814 fax 0545.908824

Ufficio segreteria personale interno/docenti

Ufficio segreteria alunni

L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:

dal lunedì al sabato

• dalle 8.00 alle 9.00 e

Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.

Ti Ascolto

14 Giu, 2021

Spazio di ascolto per la prevenzione e il sostegno di ragazzi a rischio di ritiro…

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Don Stefano Casadio” Cotignola